[Music] Boxe – Pensieri Violenti di Erem Davi Q (feat.Adriano Cardarello)

800px-Adriano_Cardarello

Spesso pubblichiamo video che riguardano la boxe relativi a incontri, interviste e allenamenti ma spesso anche video musicali in cui la boxe ha un ruolo centrale, abbiamo infatti pubblicato pezzi di Simon & Garfunkel, Nina Zilli e Pacifico.
Oggi è la volta di un pezzo recentissimo, un po’ meno conosciuto ma molto interessante, “Pensieri Violenti” di Erem Davi Q che oltre essere una bella canzone ha il pregio nel suo video, perfettamente integrato con la musica, di ospitare il Campione del Mondo di boxe dell’ IBF Jr. Adriano Cardarello “Wonder Boy”

La canzone parla della necessità di controllare i “Pensieri Violenti” ma anche dell’energia che in ogni caso portano dentro. Un testo non facile e da approfondire.

Nelle ragioni di un gesto improvviso, quando l’istinto che senti è partito, ti sale dentro e ti getta deciso, troppi pensieri nascosti dentro e pensieri violenti…”  buon ascolto e buona visione


Lascia una risposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

compila campi "required"